Log in

Il Marina Cala dei Sardi è il più capiente approdo eco-compatibile nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna.

Ubicato all’ingresso del Golfo di Cugnana, tra Porto Rotondo e Portisco è un approdo “green, realizzato con pontili Breakwater, e ancoraggio Seaflex, un sistema progettato dalla finlandese Marinetek, azienda leader nella costruzione di marina galleggianti ( un sistema utilizzato anche a Miami e a Dubai), che unisce stabilita’ e rispetto delle naturali correnti marine, spesso deviate dalle gettate di cemento dei marina tradizionali.

Il Marina offre 140 ormeggi dai 6 ai 70 metri con un pescaggio  che va dai 3 mt. ai  6,80 mt., ed è dotato di tutti i servizi in banchina (luce,  acqua,WI FI) e a terra (servizi igienici, docce, bar e ristorante, shuttle/taxi)

Nel Marina è a disposizione anche una fantastica e confortevole piattaforma galleggiante, per chi desidera fare il bagno o prendere il sole, immerso nelle bellezze naturali della Costa Smeralda.

Per l’assistenza all’ormeggio contattare il canale 8 del VHF.

Servizi

Il Cala dei Sardi è un marina eco-compatibile nel cuore della Costa Smeralda, lo splendido tratto costiero della Gallura, nel nord-est della Sardegna. L’ormeggio è dotato di tutti i servizi sia in banchina che a terra. 140 posti barca da 6 a 60 metri di lunghezza da 3 a 6,8 metri di pescaggio. I posti BARCA offrono il miglior ridosso dai venti del II, III e IV quadrante e sono dotati di tutti i servizi in banchina (energia elettrica, acqua). A terra vi sono servizi igienici, docce e bar-ristorante. Nel Marina c’è anche una fantastica piattaforma galleggiante, per chi desidera fare il bagno o prendere il sole. Per conoscere i prezzi dei posti barca consulta l’apposito listino o chiedi una quotazione a [email protected]

  • Indirizzo Strada Provinciale per Porto Cervo sn - 07026 Cugnana (Olbia)

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
logo
CONTATTACI