Log in

VENEZIA CERTOSA MARINA | VENTO DI VENEZIA

VENEZIA CERTOSA MARINA, protagonista dello sviluppo dell’Isola della Certosa, è un approdo sicuro ed immerso nel verde dove è possibile soggiornare in barca, vivere in città e visitare la laguna con i mezzi propri.

Situata a pochi minuti da Piazza San Marco e dal centro di Venezia, con i suoi 300 ormeggi fino a 60 mt di lunghezza e fondali in banchina fino a 6 mt, è uno dei pochi porticcioli della zona in grado di accogliere ogni tipologia di imbarcazione, da barche di 5 metri fino ai mega yacht con elevati pescaggi.

Presso il Marina è attivo un cantiere nautico che impiega maestranze specializzate con una vasta esperienza nel settore delle imbarcazioni da lavoro e da diporto.

Il cantiere, dotato di carpenteria, officina motoristica ed assistenza impiantistica, offre servizio di alaggio e varo, rimessaggio a terra e riparazioni e di ogni natura.

Servizi

Il Venezia Certosa Marina è una struttura multifunzionale che offre una vasta scelta di attività nautiche e ricreative nello scenario unico della Laguna. Oltre al Marina, il Polo Nautico offre a suoi ospiti molteplici strutture e servizi: Hotel Ormeggi Posti barca per imbarcazioni dai 5 ai 60 mt Pescaggio tra i 3,5 e 7 mt Wi-fi Venice Connected Illuminazione pontili Fornitura acqua Elettricità con connessione trifase e monofase Videosorveglianza 24/24h sorveglianza ed assistenza ormeggiatori Servizio prevenzione incendi Raccolta differenziata rifiuti Accessibilità Alaggio e varo fino a 23t Officina meccanica ed elettrica Manutenzione ordinaria Riparazioni e restauri Rimessaggio coperto e scoperto Docce Toilette Lavanderia Ristorante Bar Parco pubblico Reception ed accoglienza Eventi Scuola Nautica Scuola Kayak Collegamento con il centro città

  • Indirizzo Isola della Certosa Venezia

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu
logo
CONTATTACI